A Siracusa, scopri questo splendido appartamento di 120mq situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, costruito nel 1970 e mantenuto in ottimo stato. La proprietà offre due ampie terrazze a livello di 35mq ciascuna, perfette per chi desidera uno spazio esterno generoso e vivibile. L'appartamento si trova in una zona servita da tutti i principali servizi, garantendo comodità e praticità per la vita quotidiana. All'interno, l'immobile si compone di un ingresso accogliente, un salone doppio luminoso, una cucina abitabile, due camere da letto spaziose, un bagno principale, un doppio servizio e un ampio ripostiglio. Le finiture dell'epoca di costruzione sono ben conservate, offrendo un fascino retrò che si integra perfettamente con la funzionalità moderna. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato. A pochi passi della rinomata isola di Ortigia
Una selezione alternativa
Villa/Casale
Villa con piscina a Piazza Armerina
Apartemento/In borgo
Ampio appartamento a Siracusa
Apartemento/In borgo
In collina, sulle alture di Stresa, nella frazione di Magognino è in vendita grazioso appartamento con magnifica vista del Lago Maggiore. L’appartamento si trova in un piccolo condominio nato negli anni 2000 dalla ristrutturazione competa di una grande villa, è al piano terzo fronte lago e al piano terra fronte ingresso dalla strada, senza barriere architettoniche.
Apartemento/In borgo
Appartamento al piano terra con ingresso privato in un complesso centrale ben curato con piscina, vicino al mare!
Apartemento/In borgo
Townhouse
Nel centro di Ceglie Messapica, borgo incantevole con vicoli stretti e case di calce bianca, troviamo questo appartamento sul primo piano composto da soggiorno, cucinino, 2 camere da letto e bagno. L’appartamento è subito abitabile. Punto forte di questa proprietà è il terrazzo con una vista mozzafiato su Ostuni, il castello medievale e la Chiesa di San Rocco. Ottimo prezzo!
Villa/Casale
Rustico da ristrutturare
Trullo da ristrutturare in campagna di Ostuni, una delle mete turistiche più ambite della Puglia. In base alle norme vigenti del Comune di Ostuni vi è la possibilità di richiedere un permesso per la ristrutturazione del trullo, un ampliamento di esso di nuova costruzione con eventuale piscina di massimo 40 m². Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci.