I proprietari di Casa Tricolore hanno restaurato la casa circa cinque/sei anni fa usando tutti materiali di alta qualità. La casa irradia qualità, durata e comfort. Grazie all’ottima costruzione e utilizzo di ottimi materiali la casa è di classe A in termini di consumo energetico.
Attualmente è una casa sola, ma è possibile dividerla e realizzare tre appartamenti. Ogni appartamento può avere un proprio ingresso esterno. Inoltre, c’è un annesso di circa 60m2 che può essere trasformato in un piccolo cottage. Per di più è ancora possibile costruire una piscina sulla proprietà. Incluso nel presso è un’area di 3000m2. La casa è attaccata ad un altro edificio, ma rimane comunque molto privata.
La vista è spettacolare; non solo si vedono i bellissimi Monti Sibillini ma anche il Mar Adriatico.
La casa è ben connessa e facilmente accessibile da una strada bianca. Il paese di Ripe San Ginesio è raggiungibile anche a piedi.
Una selezione alternativa
Apartemento/In borgo
Townhouse
Casa d'angolo ristrutturata in un bellissimo borgo, composta da 2 appartamenti indipendenti, garage, terrazza
Apartemento/In borgo
Townhouse
Appartamento ristrutturato a Montefabbri, 2 camere e 2 bagni, garage e terrazzo panoramico
Villa/Casale
Villa storica con vista lago e giardino a Lesa A pochi minuti dalle sponde del Lago Maggiore, immersa nel verde delle colline di Lesa, questa villa indipendente di inizio Novecento racconta un’eleganza d’altri tempi reinterpretata in chiave contemporanea. La sua posizione, soleggiata e silenziosa, regala un’atmosfera serena e riservata, con scorci incantevoli che si aprono sul blu del lago.
Villa/Casale
Splendida Villa con Piscina a Siracusa
Apartemento/In borgo
Townhouse
Casa d'angolo ristrutturata in un bellissimo borgo, composta da 2 appartamenti indipendenti, garage, terrazza
Villa/Casale
Descrizione breve: Casa Paolina è una proprietà in classe energetica A situata in posizione tranquilla e riservata, con splendida vista sui Monti Sibillini e circa 7 ettari di terreno che confinano con il fiume Tennacola. La casa unisce architettura tradizionale e interni moderni ed efficienti, offrendo impianti energetici sostenibili, spazi accessori e un rudere con possibilità di ricostruzione.